Privacy Policy - Personalizza tracciamento pubblicitario


foto1
foto1
foto1
foto1
foto1

STELLE

L'arcano XVII rappresenta una donna nuda inginocchiata sotto un cielo stellato, il primo essere umano a comparire nudo nei tarocchi, prima degli arcani XVIII, XX e XXI.

Con questo arcano infatti comincia l'avventura dell'essere che è giunto allo stato della purezza del distacco.

La donna rappresentata nella stella  non ha nulla  da nascondere, il gesto della donna piegata su un ginocchio ricorda l'atto di adorazione che gli antichi rivolgevano agli dei versando nel fuoco o  nell'acqua una coppa di vino, il suo ginocchio posato per terra può essere anche un segno di ancoraggio, a trovato il suo posto sulla Terra ed entra in comunicazione con il cosmo.

In oltre dobbiamo notare il suo significato numerologico che non è dato  dal 17 ma dal 7, il 7 è il grado più elevato dell'azione nel mondo.

DIRITTO

 

Questa carta ci indica che una situazione particolare favorevole al consultante, che può contare su protezioni ed aiuti celesti.

Indica il punto d'avvio, la conclusione di ciò che è stato fatto in passato, la realizzazione degli sforzi compiuti, una soddisfazione, una ricompensa, una concretizzazione dei sogni e delle speranze oppure un nuovo inizio, una nuova prospettiva da cui ripartire.

Dal punto di vista affettivo indica un amore romantico ma non privo di profondo coinvolgimento fisico, un futuro sentimentale felice, una nascita, amici sui quali il consultante può contare.

Dal punto di vista professionale indica un lavoro a contatto con il pubblico e con ottime possibilità di successo.

Dal punto di vista caratteriale indica una persona equilibrata e disinteressata alle questioni materiali, che sa dare consigli.

 

 

ROVESCIO

Infatti la fortuna si trasforma in sfortuna, il  momento favorevole da  non lasciarsi  scappare, in un periodo difficile, privo di occasioni.

Si  tratta in genere di una condizione di  disagio su  tutti i fronti, contrassegnata da speranze frustrate o almeno non ancora realizzate.

L'attesa è lunga e il consultante troppo sicuro di  se  è troppo poco  ragionevole, fatica ad adattarsi, può allora manifestare atteggiamenti contraddittori, azioni imprudenti, ostinazione, rigidità mentale, rifugiarsi in fantasticherie, nell'apatia, nella pigrizia, nel pessimismo.

Dal punto di vista affettivo indica freddezza nella coppia, incomunicabilità, disinteresse reciproco.

Dal punto di vista professionale indica insoddisfazioni, lavoro frustrante  e mal retribuito.

Dal punti di vista caratteriale indica una persona fredda e falsa, un individuo mediocre che si reputa un grande artista.

Ultimi Registrati

  • JamElamp
  • GloriaRhisp
  • RaymondGob
  • DanielFeP
  • zubdokPhort

Statistiche

Utenti registrati
671
Articoli
255
Visite agli articoli
1299578

Yuotube