foto1
foto1
foto1
foto1
foto1

 
ARCANO SENZA NOME

Chiamato morte

La Morte: Scheletro Falciatore, Falce. Indica la fine di una situazione che presuppone una rinascita, non è sempre una carta negativa, dipende in quale contesto e con quali carte viene abbinata. Questa carta rappresenta la morte fisica solo quando è accompagnata da carte sfavorevoli e negative.
La Morte è il simbolo della trasformazione, della rinascita e della liberazione, la vittoria sul nulla.
La morte viene rappresentata da uno scheletro con la falce, nessuno può sfuggire alla sua lama, è il destino di tutti gli uomini. La sfida con la morte non sempre si risolve tragicamente, dopo tutto la morte non estingue nulla, libera energie e fa rivivere.
Carta diritta: indica il rinnovamento, prudenza nelle cose che presuppongono dei cambiamenti, liberati di tutto quello che ti impedisce di vivere
Carta rovesciata: morte, malattia, suicidio, delusione, corruzione, bisogna però controllare se si riferisce a un aggravamento o ad una liberazione


 

DIRITTO

 

Dal punto  sentimentale all'interno della coppia avviene un drastico  cambiamento, nel senso  di un cambiamento  forte, un chiarimento che porta a riunire la coppia, oppure quando questo  non sia più possibile una rottura dolorosa ma positiva perl'evoluzione individuale.

Dal punto  di vista professionale e materiale in generale può indicare un cambiamento di lavoro, un'impresa condotta a termine dopo aver superato una serie di ostacoli.

Dal punto di  vista caratteriale indica una persona solitaria, una persona che si  rifà una vita dopo un grandissimo dolore.
 

 

ROVESCIO

Segnala che il declino è ormai al termine e si capovolge anche l’aspetto negativo dell’eventuale sofferenza legata al cambiamento. Indica, quindi, rinnovamento, rigenerazione, evoluzione della personalità. Passaggio da una situazione all'altra in senso positivo. Nuovi progetti e progetti creduti irrealizzabili inaspettatamente si concretizzano. Nuovi spazi, nuove conoscenze, nuove situazioni. Rinascita sia mentale che emozionale, rigenerazione energetica.

 

Ultimi Registrati

  • stewartsliedY
  • JaVeilm
  • nzbkgog
  • Stevehig
  • lumsefohop

Statistiche

Utenti registrati
658
Articoli
255
Visite agli articoli
1294594

Contatore

Yuotube