foto1
foto1
foto1
foto1
foto1

La nostra capacità naturale di usare l’immaginazione è uno degli strumenti più potenti che abbiamo a disposizione per effettuare le esplorazioni fuori dal corpo. Se usata in maniera creativa, può infatti aiutarci a raggiungere qualunque obiettivo ci siamo prefissati.
La collaborazione di numerosi immaginazioni e pensieri dà vita a un’idea, a un piano e infine a qualcosa di fisico.
Appena esploriamo l’interno non fisico dell’universo avviene un fatto spettacolare: cominciamo a renderci conto che l’immaginazione e i pensieri hanno un impatto molto potente sulle frequenze più elevate delle dimensioni interiori. Siamo consapevoli che l’immaginazione è una poderosa forza creativa che plasma l’energia invisibile che ci circonda.
Quando ci troviamo fuori dal corpo i pensieri e l’immaginazione creano l’ambiente energetico con incredibile velocità e precisione costruendo letteralmente la sub struttura energetica invisibile della nostra esistenza fisica esteriore.
Vivendo nel mondo fisico vediamo solo una minuscola frazione della realtà, e possiamo osservare i risultati densi di ciò che pensiamo e dei gesti che facciamo

Ultimi Registrati

  • stewartsliedY
  • JaVeilm
  • nzbkgog
  • Stevehig
  • lumsefohop

Statistiche

Utenti registrati
658
Articoli
255
Visite agli articoli
1294472

Contatore

Yuotube