Privacy Policy - Personalizza tracciamento pubblicitario


foto1
foto1
foto1
foto1
foto1

 
GIUDIZIO

L'angelo dalle grandi ali dorate che suona la tromba avvolto in una nube azzurrina è probabilmente l'arcangelo Michele, messaggero, giudice e guida di anime. Scrive Giovanni nell'Apocalisse: ho visto i morti grandi e piccoli davanti al trono. E, infatti la famiglia raffigura, la triade che resuscita sorgendo dalla tomba, simboleggia l'umanità rigenerata. E' il giudizio, il momento della verità in cui ciò che è materiale viene separato da ciò che è spirituale. Tutto, nella carta, fa pensare alla vittoria dello spirito sulla materia, annunciata con lo squillo della tromba. Attraverso la sintesi dei contrari, il maschio e la femmina, il fisso e il mutevole, rispettivamente simboleggiati dall'uomo e dalla donna, fuoriuscenti dalla tomba, nasce l'essere spirituale trasmutato: il bambino alchemico in mezzo a loro, cui entrambi guardano assorti in preghiera.

DIRITTO

 

Come il giudizio divino si annuncia rapido ed improvviso, questa lama rimanda all’inatteso e all’imprevisto, un qualcosa che si manifesta a prescindere dalla volontà o dagli sforzi del consultante. Indica, quindi, piacevoli sorprese ed eventi positivi: un successo, una conquista, oppure un completo rinnovamento dopo una crisi. Si profila, quindi, una svolta decisiva nella vita del consultante in ogni campo. Il Giudizio indica spesso una notizia inaspettata: una lettera, una telefonata. Il Giudizio rimanda, infine, al nascere di un desiderio, di una vocazione, a una chiamata di qualsiasi genere.
Dal punto di vista affettivo rimanda ad un nuovo amore oppure ad una svolta decisiva nel rapporto.
Dal punto di vista professionale indica una svolta nel lavoro o negli studi.
Può rappresentare anche una persona stimolante, magnetica, eccentrica, libera da pregiudizi.


 

ROVESCIO

Quando il giudizio è capovolto la rapida in attesa trasformazione annunciata dalla carta diritta si traduce, quando  è capovolta in una diffcoltà di rinnovamento e nel rifiuto di una verità lampante.

Dal punto di vista affettivo è una crisi di coppia, perdita di un affetto, divorzio, falsi amici.

Dal punto di  vista professionale grossi problemi, delusioni in ambito lavorativo, litigi, imbrogli, cause sospese, agitazioni sindacali.

Dal punto  di vista caratteriale è una caratteristica di una persona materialista, esaltanta, falsa, imbrogliona e sobbillatrice.

Tempi; il giudizio solitamente veloce ( da una a tre settimane) ma il suo  tempo di espressione può essere sia molto veloce che molto lento.

 

Ultimi Registrati

  • GloriaRhisp
  • RaymondGob
  • DanielFeP
  • zubdokPhort
  • Dananef

Statistiche

Utenti registrati
670
Articoli
255
Visite agli articoli
1299351

Yuotube