Privacy Policy - Personalizza tracciamento pubblicitario


foto1
foto1
foto1
foto1
foto1

 
EREMITA

Un tipo solitario o molto  riservato, attento ad ogni dettaglio, può aiutare ad o ostacolare.

DIRITTO

 

QUesta carta ci indica probabilmente la situazione esistenziale del consultante non è entusiasmante, si sente stanco, demotivato, provato dagli ostacoli ma le forze sono  dalla sua parte e lo invitano  a resistere e a non abbandonare l'opera iniziata al diritto L'eremita è sempre positivo  ed assicura buoni consigli, parole sagge e sincere, chiarimenti preziosi per il consultante, tutte le iniziative avranno sviluppo lento ma esito positivo.

Dal punto  di vista affettivo indica un amore puro, profondo e disinteressato, fondato sulla comunanza spirituale, il rapporto è solido e destinato a durare nel tempo, ma può rimandare anche a un breve tempo di solitudine per riflettere.

Dal punto di vista professionale i  risultati  non saranno immediati ma sono  positivi e invitano a perseverare se vogliamo usare questo arcano  per definire una persona sia fisicamente che caratterialmente .

 

 

ROVESCIO

La carta capovolta abbiamo  della stesa  delle carte negative!!  l'eremita agisce nel senso della perdita, della  ragressione  o pure il processo  evolutivo si arresta in una situazione di stasi, il ritardo appesantisce ulteriormente  una situazione già compromessa e qualsiasi realizzazione pratica in cui si  sperava viene  meno.

L'eremita indica paura della realtà che la circonda e una solitudine no  scelta ma subita.

Dal punto  di vista affettivo  prevale insoddisfazioni, nell'ambito lavorativo  ci  indica un lavoro pesante e mal pagato, gli studi proseguono a rilento.

 

Ultimi Registrati

  • Janekab
  • JamElamp
  • GloriaRhisp
  • RaymondGob
  • DanielFeP

Statistiche

Utenti registrati
672
Articoli
255
Visite agli articoli
1300022

Yuotube